Organizza eventi in Croazia allo Spring Break per molestare ragazze?

by - marzo 01, 2024

Sono centinaia le segnalazioni riguardanti ad un soggetto che organizza eventi all'interno del contest Spring Break Croazia (ma anche a CANAZEI), che a quanto pare hanno la sola finalità di creare le condizioni per poter avvicinare ragazze di ogni età così da molestarle, spesso quando le ragazze sono sotto l'effetto di alcolici. 
Non a caso, in questi eventi, l'alcol scorre a fiumi e a regalare drink e omaggi di svariata natura, è proprio questo soggetto. Dalle segnalazioni appare anche che in alcune situazioni abbia suggerito e dato indicazioni su come falsificare documenti di identità alle ragazze, per farle partecipare a questi contest la cui minima età è fissata dall'organizzazione generale.
Senza entrare nel merito dell'aspetto meramente fiscale (dove il soggetto interessato incassa addirittura somme senza dichiararle al fisco), si percepisce che nell'organizzazione di questa persona che risulta essere stata allontanata da un beauty contest in Italia proprio per le stesse motivazioni riguardanti le segnalazioni che abbiamo ricevuto, è contornato di collaboratori che mettono in pratica tutti o in gran parte lo stesso modus operandi. Da quanto risulta, sembra essere in corso un indagine della magistratura riguardo a questo caso.
Vi terremo aggiornati e quanto prima e quando possibile, appena la procura prenderà eventuale provvedimento  a seguito di indagini e sentenze, renderemo noto il nome di questa persona a scopo propedeutico e a tutela di ragazze ed eventi.

Fate attenzione. Purtroppo in questo genere di situazioni, si ha a che fare con lupi travestiti da pecorelle. Lo Spring Break in Croazia è un bellissimo evento, ben organizzato e creato/coordinato da persone serie che purtroppo come in questo caso, si trovano senza saperlo, dei guai in casa creati da terzi.

AGGIORNAMENTO DEL 01 MARZO 2024 : In data odierna ci è pervenuta una richiesta di rimozione di immagini e riferimenti dell'eventi, dal presente segnalazione, da parte della www.vgmania.it che risulta la società organizzatrice dell'evento in questione. Abbiamo provveduto a rimuovere l'immagine coperta da copyright inviando la VGMania ad inviarci un proprio commento in merito al racconto che viene sintetizzato nel testo di cui sopra. Attendiamo di poter dare volentieri spazio a chi può tranquillizzare gli ospiti dello "SPRING" sul fatto che questi casi sono con evidenza casi isolati e che l'organizzazione che ci ha diffidato, prende seri provvedimenti nei confronti di chi si fa oggetto di tali comportamenti. 


You May Also Like

0 comments